top of page

Collezione Galanias

Dall’incontro tra lo stile iconico degli anni ‘40, le fantasia tartan, righe e colori di terra come il verde oliva, marrone, beige e il grigio colori dei quali fare di necessità virtù, esplosione di colori come il viola, turchese, nasce la nuova collezione invernale 2023 By Marita.E proprio come le donne dell'epoca che riciclavano i vestiti dei militari, Marita ricicla il jeans e con l'utilizzo esclusivo dei tessuti naturali come la lana e il cotone crea i suoi capi totallook con tecnica patchwork.Tailleur, tasche applicate, gonne a matita, pantaloni comodi, mantella in stile Dior e grembiulino. I capi sono versatili semplici e funzionali. Per una donna sicura di se, sobria, moderna amante dei capi creativi e della moda ecosostenibile!

Collezione Street College

Rinascendo con la collezione Street College per ogni stagione, con una novità per completare il suo total look, la nuova linea "jensetta", la borsetta in jeans, 0 % sprechi, 100 % riciclo.
Per una donna dinamica, moderna, attenta ai dettagli e amante al green fashion, tutto all'insegna dell'ecosostenibilità, in un mix di denim riciclato e tessuti naturali, come la lana e il cotone, protagonista la fantasia tartan e la tecnica patchwork. 

bottom of page